La Casa col Teatro dentro
In mezzo alle macerie servono i teatri.
Tra i cuori spezzati e le risposte incompiute, servono i teatri.
La Casa
col Teatro dentro
In mezzo alle macerie servono i teatri.
Tra i cuori spezzati e le risposte incompiute, servono i teatri.
Non solo teatro…
Abbonati
Sostieni il Teatro di Casa Fools con un piccolo contributo
Se la cultura per te è un valore, prendi in considerazione l’idea di abbonarti e sostenere il lavoro di chi dedica la propria professionalità, il talento e il tempo per offrire a tutte e tutti piccole isole di bellezza, poesia e sguardo sul presente.
Puoi partecipare attivamente al sostentamento de La Lettera e di Opera Pop con un piccolo contributo che puoi inviare nel modo che preferisci.
Sosta Rider
SOSTA RIDER è un progetto di Arci Torino in collaborazione con NIdiL CGIL Torino e Associazione Cassa Resistenza Rider Torino Mimmo Rinaldi con l’obiettivo di offrire un aiuto concreto all* lavorator* del delivery durante le ore di consegna.
- Accesso alla corrente elettrica per ricaricare dispositivi e mezzi di spostamento elettrici
- Riparo caldo dalle intemperie
- Accesso ai servizi igienici
- Possibilità di far sostare il mezzo in un luogo sicuro
- Possibilità di effettuare piccole riparazioni meccaniche


Z reticoli

Cos’è Z reticoli?
“Z reticoli” è l’InformaGiovani diffuso delle Circoscrizioni 6 e 7 di Torino, che comprendono tra gli altri i quartieri di Barriera di Milano, Falchera, Aurora, Vanchiglia e Vanchiglietta. Una rete di 20 associazioni, servizi, sportelli, attività rivolti allɜ under 35, per cercare insieme risposte a bisogni e desideri: orientamento e supporto per impostare una vita autonoma, autodeterminazione e consapevolezza dei propri diritti, protagonismo e cittadinanza attiva, socialità e partecipazione alla vita sociale e culturale del quartiere.
Perché Z reticoli?
Con “Z reticoli” Arci Torino vuole sperimentare un sistema diffuso e integrato di azioni per lɜ giovani che vivono questi quartieri – nessuna esclusa – attraverso una postura informale, aperta, in evoluzione e ascolto collaborativo del territorio e dell3 su3 giovani abitanti, in una prospettiva ibrida, tra l’istituzionale e l’auto-organizzato.
“Per un migliore slancio”